Forum >> Principianti >> ancora su return

Pagina: 1

Messaggio annotato da Daniele aka Palmux :
Questa discussione è stata spostata dalla categoria Blog.
Intanto mi presento: sono Giorgio, un medico che da poco cerca di conciliare due passioni: Medicina (ovvio) e informatica. Lavoro in ospedale e da tempo cerco di scrivere piccoli programmi per aiutarmi e aiutare nel lavoro quotidiano. Ho sempre usato, discretamente, Matlab ma da poco mi sono appassionato a Python che trovo estremamente versatile, facile e... gratuito!! Scusate la premessa ma mi sembrava doverosa.
Avevo chiesto un aiuto su un programmino che non riuscivo a fare funzionare ma poi mi sono accorto che il problema è molto più profondo e necessita di rivedere il concetto di funzione e il suo utilizzo. Quindi ho deciso di riscrivere questo messaggio e utilizzarlo per dirvi tutto il mio entusiasmo per Python che trovo affascinante e per complimentarmi per questa comunità solida e ricca di spunti e materiale. Tornerò appena avrò le idee un po' più chiare.
Grazie e scusate

Giorgio
Ciao Giorgio e complimenti per l'ottima scelta... :py:

In effetti ti avrei suggerito uno studio un po' più approfondito, perché il tuo script presentava diverse lacune logiche ancor prima che tecniche.

Grazie dei complimenti e torna presto a trovarci per farci vedere i tuoi progressi.
Daniele aka Palmux


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.