Forum >> Programmazione Python >> Scripting >> Errore: AttributeError: module 'random' has no attribute 'shuffle'

Pagina: 1

Ciao a tutti, sono alle prime armi e ho un problema quando lancio il file qui allegato direttamente sotto W10.

In realtà se lancio il programma dalla Shell Python 3.5.1. IDLE nessun problema.

Se invece lancio direttamente il file qui allegato (facendo doppio click su di esso) il programma parte correttamente, ma se seleziono il punto 2 del menù mi si chiude la finestra dandomi per pochi attimi il seguente errore:

AttributeError: module 'random' has no attribute 'shuffle'

Non ne comprendo il motivo. Perchè nella Shell funziona e qui no? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!
Allegati
Ciao a tutti, sono alle prime armi e ho un problema quando lancio il file qui allegato direttamente sotto W10.

In realtà se lancio il programma dalla Shell Python 3.5.1. IDLE nessun problema.

Se invece lancio direttamente il file qui allegato (facendo doppio click su di esso) il programma parte correttamente, ma se seleziono il punto 2 del menù mi si chiude la finestra dandomi per pochi attimi il seguente errore:

AttributeError: module 'random' has no attribute 'shuffle'

Non ne comprendo il motivo. Perchè nella Shell funziona e qui no? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo!

Per caso, nella stessa directory dove hai messo Tabelline2.py c'è un file che si chiama random.py?
THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
<㎝🐌🐍.🇮🇹> wrote this post. As long as you retain this notice you
can do whatever you want with this stuff. If we meet some day, and you
think this stuff is worth it, you can buy me a 🍺 in return. -- ㎝
Sì. Era quello il problema! Una volta eliminato il file funziona tutto correttamente.
Grazie!


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.