Forum >> Annunci >> cerco collaboratori per progetto innovativo, richieste: proggrammazone python e blender

Pagina: 1

cerco collaboratori per progetto innovativo.
Il progetto complesso e cerco di spiegartelo in modo breve
Il sito si occupa di aiutare i disabili e le loro famiglie.
Il sito si sviluppa in 2 parti (2D e 3D)
Nel 3D inseriremo mondi virtuali
- 1 centro commerciale dove affitterò stanze ai negozi che possono pubblicare le immagini negli scaffali direttamente da un mini sito 2D . Ovviamente daremo precedenza a articoli per disabili ( ortopedie , agenzia di viaggi con pacchetti per disabili ecc..)
- Aree verdi relax con mini giochi e svago
- Chat dove i ragazzi disabili possono finalmente trovare amici, comunicare, dire le proprie opinioni... Socializzare... ( tutto ciò che nella vita reale per un disabile è difficile ottenere) poi ci saranno anche i genitori ma per loro progetterei stanze con password dove possono scambiare consigli per i loro figli ( salute, terapie, comportamenti ecc...) sarebbe bello mettere a disposizione anche qualche medico e aggiunge un forum con terapie e sport per disabili .
- Sale giochi per bambini e adulti ( anche qui con varie password)
- Ristoranti virtuali con servizi reali, infatti mio marito sta facendo una attività di ristoranti e inserisce la categoria disabili, dove gli utenti avranno sconti e locali con accesso ai disabili e ordinazioni a domicilio ( quindi cliccando sui tavoli virtuali si aprirà il suo sito).
Nel
2D ci sarà un innovativo sito di annunci la particolarità sta nelle categorie studiate per servizi e articoli per disabili... In seguito compaiono le solite categorie...
Ovviamente seguirà in 2D una pagina con i negozi partner che compaiono nel 3D e i vari forum...

Ho altre idee per il futuro ma so che per ora mi devo fermare qui per dare un servizio mirato ...




cerco qualcuno per darmi consigli o aiutarmi con il linguaggio python oppure per installare add on multiplayer e magari con team viver da remoto per il 3d e per la parte back And del sito 2d.

Mi piacerebbe presentare il mio sito a più gente possibile...
Hello Manu,



Hope you are doing good.




I have seen your requirement and I would be More than happy to assist you. I have an extensive knowledge of Python. Please get contact me if you are still looking for a developer.




Please add me on SKYPE: cis dot Vincent to discuss this blackberries.




Looking forward to hear from you.




Regards,

Vincent S

vincent.cis20@gmail.com


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.