Forum
>>
Principianti
>>
Sono uno studente universitario e principiante nel mondo della programmazione.
Pagina: 1
Esegui il login per scrivere una risposta.
Scritto da denishorea |
2017-10-21 16:21:54 - Sono uno studente universitario e principiante nel mondo della programmazione.
|
Ciao ragazzi, mi chiamo Denis ed è da un mesetto che ho iniziato la facoltà di informatica pensando che programmare sia facile o comunque a portata di mano. Ho fatto l'industriale indirizzo elettronica e sistemi, quindi non abbiamo mai messo mano sui linguaggi di programmazione se non su C++ per poco tempo e in quarta superiore, 2 anni fa e non ricordo niente.