Forum >> Programmazione Python >> Web e Reti >> App Web Con Flask

Pagina: 1

Salve a tutti,
sto sviluppando il mio lavoro di tesi e mi sto imbattendo in qualcosa di veramente stupido, ma che mi sta facendo perdere molto tempo. In sostanza sto sviluppando un'app web con flask, ed ambiente di sviluppo netbeans.
Salto di continuo tra le varie pagine html e il mio file principale.py dove risiede l'algoritmo. All'interno di questa app utilizzo matrici, grafi (networkx) faccio svariati calcoli e funziona tutto abbastanza bene, unico intoppo: non riesco a visualizzare alcuna immagine sulle mie pagine html, che si tratti del tag img o del tag background.
Mi spiego meglio, se lancio l'applicazione da netbeans facendo run del file.py, collegandomi a localhost vedo tutto tranne l'immagine. Se però provo ad eseguire direttamente il file.html con doppio clic dalla cartella in cui risiede (come da immagine4), visualizzo tutto alla perfezione, ovvero tutto quello che è la mia App + immagine di sfondo
Ho provato ad installare diversi plugin su netbeans senza alcun risultato, ho provato a cambiare editor di testi ed anche browser ma ho lo stesso problema. Allego qualche foto e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento, mi scuso per essermi dilungato. Grazie

ps: non fate caso alla foto, è solo di prova ;)
Allegati
Messaggio nascosto da :
SPAM


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.