Forum >> Principianti >> errore 0x80070005

Pagina: 1

Salve a tutti non mi riesce concludere l'installazione non capisco perché mi dia questo errore
Grazie mille in anticipo
Ciao caro, così non si riesce a capire molto, prova a dare qualche informazione ulteriore come la versione che tenti di installare, su quale piattaforma di trovi, insomma dai tutti i dettagli necessari.

Cya
grazie mille della risposta, sto cercando di installare la versione Python 3.6.4: Installer EXE per Windows x86-64 (per AMD64/EM64T/x64, non precessori Itanium) poichè ho un processore a 64 bit, praticamente clicco su download poi allego foto
ecco qua
Allegati
la barra di inizializzazione non inizia nemmeno compare subito b, il mio sistema operativo è Microsoft 8.1

--- Ultima modifica di Serpico113 in data 2018-04-11 03:51:28 ---
Guarda sono la persona meno indicata ad aiutarti visto che non uso Windows da anni, ma a sensazione sembra un problema di permessi dell'utente.

Prova a cercare in rete qualcosa del genere, non sembra comunque un problema legato strettamente a Python.

Cya
ho provato a cercare su internet mi apre delle pagine microsoft in inglese dove credo di aver capito che devo scaricare alcuni programmi, te usi Linux ?
te usi Linux ?
Colpito ed affondato messere. ;)


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.