Forum >> Programmazione Python >> Scripting >> Scrapying di stringhe

Pagina: 1

Salve a tutti, sono nuovo di qesto forum e spero di trovare una soluzione al mio problema :sarcastic:
A casa ho un raspberry su cui uso scrapy per cercare di estrarre dati da una web page.

In particolare, la pagina è http://www.winforlife.it/estrazioni/archivio-concorsi/win-for-life-classico

E le cose che devo estrarre sono il numero di concorso, la combinazione vincente e il numerone.
Il problema è che con scrapy, usando dei selettori del tipo xpath, non riesco a estrarre i dati che mi servono, ed al posto dei numeri mi ritrovo "\u00a0".

Allego degli screen per meglio descrivere il mio problema :ok:






Salve a tutti, sono nuovo di qesto forum e spero di trovare una soluzione al mio problema :sarcastic:
Ciao caro, un benvenuto è d'obbligo.

Il problema è che con scrapy, usando dei selettori del tipo xpath, non riesco a estrarre i dati che mi servono, ed al posto dei numeri mi ritrovo "\u00a0".

Sei sicuro che stai effettuando il parsing della porzione che ti interessa? Te lo chiedo perché \u00a0 altro non è che un semplice NO-BREAK SPACE.

Ora non ho controllato nello specifico il tuo codice, anche perché parziale, ma ti suggerirei di verificare con attenzione dove e come ottieni i dati.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.