Forum >> Programmazione Python >> Web e Reti >> WEB

Pagina: 1

Come faccio a fare un programma che mi sia in output tutte le reti disponibili da un raspberry pi3?
Come faccio a fare un programma che mi sia in output tutte le reti disponibili da un raspberry pi3?
Ciao caro, confesso che mi sento un po' rincoglionito, ho letto tre volte la tua domanda e non ho capito cosa chiedi.

Puoi essere un po' più esaustivo?

Cya


--- Ultima modifica di Daniele aka Palmux in data 2016-06-13 23:11:20 ---
Ciao scusa sto cercando di scrivere un programma di python che mi dia in output le reti wireless rillevabili dal mio dispositivo, è che con il raspberry pi devo mandarle ad un server i nomi... perciò mi serve un programma un poì complicato capito?
Ciao scusa sto cercando di scrivere un programma di python che mi dia in output le reti wireless rillevabili dal mio dispositivo, è che con il raspberry pi devo mandarle ad un server i nomi... perciò mi serve un programma un poì complicato capito?
Non del tutto. :thinking:

Comunque se devi lavorare con le reti wireless prova a dare un'occhiata a scapy.

Per l'altra domanda, dettaglia maggiormente quello che vuoi fare.

Cya

P.S. Non è che cerchi di fare uno sniffer? Se sì forse hai già tutto bello e pronto con programmi tipo wireshark.
ciao, scusa ancora ma veramente non ci salto fuori... sto cercando di scrivere un file python che sfrutti il wifi del notebook in questo caso o di qualunque macchina dove si esegue il file, e rillevi il SSID delle reti e lo dia in output.
precisamente non è uno sniffer sto solo cercando uno strumento che veda le reti. Non credo di poter usare wireshark, perchè a me serve un file .py


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.