Forum >> Principianti >> Linguaggio di programmazione

Pagina: 1

Ciao a tutti ragazzi, scusate se ho sbagliato la sezione ma non sapevo dove fare questa mia domanda.
Ma con Python una volta che si è bravi a usarlo, si può creare un proprio linguaggio? Scusate l'ignoranza :embarrassed:
Mai mollare! :D
Python è un linguaggio.
super8bit94 super8bit94 said @ 2017-09-27 19:03:11:
Ma con Python una volta che si è bravi a usarlo, si può creare un proprio linguaggio? Scusate l'ignoranza :embarrassed:

Ciao caro, non credo di aver capito la domanda. :embarrassed:
Ahah no no lo so che Python è già lui di per se un linguaggio di programmazione, però volevo sapere se è possibile crearne uno proprio una volta che si è davvero bravi. :)
Vedo su internet che una delle cose più ambiziose e che almeno una volta nella vita di un programmatore, si trova di fronte... La possibilità di poter creare un proprio linguaggio. :O

Ovviamente come ho scritto nell'altro post io sono un novello praticamente sono a 0 e il mio sogno e obbiettivo sarebbe quello di riuscire a creare un software da disegno 3D mio. :D

Questa è solo una curiosità mia intanto so già che non riuscirò mai e poi mai a creare un mio linguaggio ahahahah :D
Mai mollare! :D
Tutto è possibile, ma ti consiglierei di agire per gradi e cominciare a diventare "espertissimo" di Python.

Per tutto il resto hai tempo. ;)
Aaah ecco quindi si può! :D
Si si so che dovrò leggere molti libri per fare qualcosa però è solo una mia curiosità. Anche perchè creare un linguaggio non so proprio come si possa partire '' O dio, nemmeno a creare un software per il disegno 3D sò da che parte si inizia ahah :D ''.



Mai mollare! :D


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.