Forum >> Principianti >> SELENIUM

Pagina: 1 2 Avanti

Ciao a tutti!
Sono un neofita assoluto di Python e anche di questo forum ... Volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare in merito a questo script:


from selenium import webdriver

from selenium.webdriver.support.wait import WebDriverWait



driver = webdriver.Firefox()

driver.get('http://booking.com')

driver.find_element_by_css_selector("#destination").send_keys("Berlin")

WebDriverWait(driver, 1, poll_frequency=0.1).\

until(lambda drv: len(drv.find_elements_by_css_selector("ul.ui-autocomplete li")) > 0)

driver.find_element_by_css_selector("ul.ui-autocomplete li").click()

driver.find_element_by_css_selector("#availcheck").click()

driver.find_element_by_css_selector("#searchbox_btn").submit()

for link in driver.find_elements_by_css_selector("a.hotel_name_link"):

print(link.text)

Benché io abbia scaricato Firefox, mi propone messaggio di errore che selenium risulta sconosciuto.
Il sito è il seguente:
http://scraping.pro/simple-code-extracts-hotel-list-booking-com/
Potete aiutarmi?
Grazie
Warly










Ciao caro, esattamente qual'è l'errore che ottieni? Postalo così capiamo meglio.

Assicurati anche di non chiamare il tuo file selenium.py, altrimenti potresti incorrere in un errore.

Fai sapere.
Cya
:confused:




Traceback (most recent call last):

File "C:/Users/ELENA/Desktop/booking.python.py", line 1, in <module>

from selenium import webdriver

ModuleNotFoundError: No module named 'selenium'




Ecco qui ...




Grazie










Traceback (most recent call last):

File "C:/Users/ELENA/Desktop/booking.python.py", line 1, in <module>

from selenium import webdriver

ModuleNotFoundError: No module named 'selenium'
Mi sembra chiaro che qualcosa nell'installazione del modulo non sia andato a buon fine.

Prova ad installarlo nuovamente e fai sapere se risolvi.

Cya

:(


provato e riprovato ma il messaggio è sempre quello ... anche da dispositivi diversi e con versioni diverse di Python (2.7 e 3.6).