Forum >> Programmazione Python >> IDE ed Editor >> Programmare in python

Pagina: Indietro 1 2

a quanto pare credo di aver trovato l'arcano del taso CTRL che rimane bloccato

in pratica dopo aver provato quasi tutti gli IDE possibili ed immaginabili adesso

sto usando SublimeText 3 consigliatomi da RicPol dopo due pagini di dibattito

e questo IDE ha come combinazione di tasti "CTRL + B" per eseguire il codice

ma se invece seleziono dal Menù Tools la voce Build il problema non si presenta




ps come nelle pubblicità: consiglio di fare un uso moderato di questo tipo di librerie.

io ho trovato questo https://stackoverflow.com/questions/29289945/how-to-temporarily-disable-keyboard-input-using-python ma devo capire come implementarlo perchè anche se ci ho provato mi genera cmq degli errori :P
anchi'io l'ho avevo trovato ma senza riuscire a farlo funzionare e poi alla fine quello che ho postato è più semplice

ps ma le raccomandazioni fatte "non è solo" sul modulo che ho postato ma proprio sul bloccare gli input in generale

per un nubbio come me programmare è veramente difficile, ho delle idee ma a metterle insieme un pò nn è facile e un pò mi impiega molte ore e molti test ;( :confused:
per un nubbio come me programmare è veramente difficile, ho delle idee ma a metterle insieme un pò nn è facile e un pò mi impiega molte ore e molti test ;( :confused:
ti do il benvenuto nel mondo della programmazione :)

non spaventarti anche se a volte è molto frustrante

è capitato a tutti all'inizio quando si parte da zero

poi inizi a capire come funziona e tutto cambia
se è una cosa che ti piace non mollare :ok:
mollare nn penso, quando sono in trasferta per lavoro la sera la impegno così :P
eh ricordo che ci misi dei mesi per fare un progetto utile con arduino e poi è una cosa semplicissima :D male che vada nn vedo realizzati i miei progetti, intanto imparo qualcosa
mollare nn penso, quando sono in trasferta per lavoro la sera la impegno così :P
eh ricordo che ci misi dei mesi per fare un progetto utile con arduino e poi è una cosa semplicissima :D male che vada nn vedo realizzati i miei progetti, intanto imparo qualcosa

fai bene, quindi non posso che dirti vai avanti così :ok:




ps arduino da quanto tempo...

ho fatto un'app quando usci la

versione a blocchi per android

è stato divertente :)


Pagina: Indietro 1 2



Esegui il login per scrivere una risposta.