Forum >> Principianti >> Importare una libreria in python

Pagina: 1

Salve da poco mi sto cimentando in python per l'università e sto seguendo il libro concetti di informatica e fondamenti di python. Ho un problema riguardo il comando:
from graphics import GraphicsWindow

win=GraphicsWindow L'esecuzione mi da:





Traceback (most recent call last):

File "C:/Users/Simone/Desktop/mmm.py", line 1, in <module>

from graphics import GraphicsWindow

ImportError: No module named 'graphics'





Un altro utente che aveva il medesimo problema, poiché seguiva lo stesso libro, afferma di aver risolto scaricando la libreria che non era compresa, al contrario di come stava scritto sul libro, nel programma base python.

Quindi ora chiedo nuovamente come posso risolvere tale problema? Se è come afferma l'utente precedente come si installa una libreria?(In questo caso graphics)
Salve da poco mi sto cimentando in python per l'università e sto seguendo il libro concetti di informatica e fondamenti di python. Ho un problema riguardo il comando:
from graphics import GraphicsWindow

win=GraphicsWindow L'esecuzione mi da:





Traceback (most recent call last):

File "C:/Users/Simone/Desktop/mmm.py", line 1, in <module>

from graphics import GraphicsWindow

ImportError: No module named 'graphics'





Un altro utente che aveva il medesimo problema, poiché seguiva lo stesso libro, afferma di aver risolto scaricando la libreria che non era compresa, al contrario di come stava scritto sul libro, nel programma base python.

Quindi ora chiedo nuovamente come posso risolvere tale problema? Se è come afferma l'utente precedente come si installa una libreria?(In questo caso graphics)

THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
<㎝🐌🐍.🇮🇹> wrote this post. As long as you retain this notice you
can do whatever you want with this stuff. If we meet some day, and you
think this stuff is worth it, you can buy me a 🍺 in return. -- ㎝


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.