Forum >> Principianti >> Messaggi privati nel forum?

Pagina: 1

Salve, non sapevo dove porre la domanda, provo qui.

Quando effettuo il login trovo una cartella non visibile in caso di navigazione anonima, essa è denominata "Messaggi privati" con sottotitolo "i tuoi messaggi privati", segna 9 "discussioni" ma accedendovi non ne risulta alcuna.

Me ne sono accorto di recente, di norma effettuo il login giusto per rispondere ad un post e mi disconnetto immediatamente.

Anche se suppongo che sia un abbozzo di qualcosa poi tralasciato mi ha incuriosito e potrebbe esserci qualcosa che non conosco, domande :

1 - Funziona la messaggistica inter-utente?

2 - se si, come?

Grazie dell'attenzione
Fatti non foste a viver come bruti...
non saprei risponderti, ma nel mio c'è il criptico messaggio allegato, quindi forse palmux sa come si fa :P
THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
<㎝🐌🐍.🇮🇹> wrote this post. As long as you retain this notice you
can do whatever you want with this stuff. If we meet some day, and you
think this stuff is worth it, you can buy me a 🍺 in return. -- ㎝
non saprei risponderti, ma nel mio c'è il criptico messaggio allegato, quindi forse palmux sa come si fa :P
Quindi funziona ... Credo che il "come" lo si possa "decifrare", non che sia poi significativo la mia era solo curiosità, se sei curioso anche Tu potrei provare ad inviarTi un messaggio di prova, magari ci riesco :D

edit : vedo che sono stato preceduto, ok, funziona, ed ho capito l'indicazione che vedevo : totale dei messaggi scambiati

Curiosità soddisfatta, non ne abuserò, Grazie e ciao :)

--- Ultima modifica di nuzzopippo in data 2024-12-06 13:10:56 ---
Fatti non foste a viver come bruti...

Pagina: 1

Esegui il login per scrivere una risposta.