Forum >> Principianti >> controllo scrittura

Pagina: 1

Buongiorno a tutti.
sono nuovo, fresco fresco..sto imparando ad usare da zero questo linguaggio.
c'è un modo per poter trovare e verificare script anche molto semplici come un if/else?
mi potete dare un paio di dritte?

Grazie e buona giornata a tutti
Sicuramente se fai un veloce ricerca con google troverai più di quel che cerchi,
io comincerei a cercare qualche guida su pyhton magari qualche libro,
se invece hai qualcosa di particolare in testa prova a postare del codice e vediamo di chiarire qualche dubbio. ;)
ciao.
grazie della tua risposta.
ho provato a cerca e qualcosa trovo.... ma volevo proprio una dritta se c'era qualche sito in particolare..

ciao.
grazie della tua risposta.
ho provato a cerca e qualcosa trovo.... ma volevo proprio una dritta se c'era qualche sito in particolare..


Non sarebbe corretto verso questo forum indirizzarti direttamente su altre fonti ma anche se rischio l'esclusione dal forum prova a cercare su google : "avvicinamento alla programmazione"

Non sarebbe corretto verso questo forum indirizzarti direttamente su altre fonti ma anche se rischio l'esclusione dal forum [...]
Scusa, dove hai letto questa regola?


THE 🍺-WARE LICENSE (Revision ㊷):
<㎝🐌🐍.🇮🇹> wrote this post. As long as you retain this notice you
can do whatever you want with this stuff. If we meet some day, and you
think this stuff is worth it, you can buy me a 🍺 in return. -- ㎝
Non sarebbe corretto verso questo forum indirizzarti direttamente su altre fonti ma anche se rischio l'esclusione dal forum [...]
Scusa, dove hai letto questa regola?



Non l'ho letta ma la ritengo un regola morale da seguire in tutti i forum :P
Tra l'altro esiste un termine in inglese (che ora non ricordo) per definire tale azione. :confused:


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.