Forum >> Annunci >> traduzione da lua bytecode a lua

Pagina: 1

ciao a tutti sto cercando di tradurre un file lua bytecode in file lua leggibile, ho usato lo script luajt pero quando poi lo eseguo con file di python in cmd, inserendo input e output mi esce la scritta too amny arguments e non so piu come fare grazie a chi mi aiuta.
Uhm... tu hai ben presente in mente che Lua non è Python, e Python non è Lua, vero?


> ho usato lo script luajt
no, hai usato lo script "Luajit" con la "i" in mezzo

Uhm... tu hai ben presente in mente che Lua non è Python, e Python non è Lua, vero?


> ho usato lo script luajt
no, hai usato lo script "Luajit" con la "i" in mezzo


si hai ragione ho sbagliato a digitare. quindi come facccio?
Ma... davvero pensi che Python possa eseguire uno script scritto in un altro linguaggio? Guarda, sono confuso... potresti spiegare che cosa tu pensi che sia Python, di preciso? Così magari mi faccio un'idea.
Ciao leone98 (sei fan di Leone Cane Fifone e/o Leon Scott Kennedy o magari nessuno dei due?), anche io non ti seguo in pieno, ma forse non ho capito dove vogliamo arrivare. Credo tu sappia che Lua è un linguaggio di programmazione diverso da Python, fin qui siamo alle ovvietà.

Ora voglio capire che cosa vuoi fare, perché quel tradurre del primo messaggio mi ha spiazzato. Vuoi eseguire un programma Lua attraverso Python, ma perché? Se hai il programma a tua disposizione, non ti conviene usare direttamente Lua?

Ma forse tu vuoi creare lo stesso programma in Python, ora non so neanche cosa faccia LuaJIT se non quello che ho letto velocemente sulla pagina del progetto, ma non sono certo dei risultati che vuoi ottenere.

Spiegaci un po' meglio le tue finalità, perché vedo solo problemi in quello che ho capito finora.

Cya


Pagina: 1



Esegui il login per scrivere una risposta.